Garanzia Giovani In Toscana

La Garanzia Giovani In Toscana è un progetto straordinario per garantire che i giovani tra i 15 e i 29 anni che non lavorano e non frequentano un corso scolastico o formativo per conseguire un titolo di studio, ricevano un'offerta qualitativamente valida di lavoro, di proseguimento degli studi, apprendistato, tirocinio o servizio civile.

Per aderire a Garanzia Giovani è necessario registrarsi al portale e compilare la domanda di adesione. L'operazione di adesione restituirà il primo appuntamento disponibile presso il Centro Impiego prescelto ove sarà concordato un percorso di azioni (patto di Servizio) finalizzato ad offrire, entro 4 mesi dalla stipula del Patto, un'opportunità di lavoro o formativa.

E' possibile annullare una domanda inserita nel portale. L'annullamento sarà possibile solo se la domanda non è ancora stata trattata dal Centro per l'Impeigo.



AVVISO

GIOVEDI 25 E VENERDI 26 AGOSTO 2016 INTERRUZIONE DEL SISTEMA GARANZIA GIOVANI PER I CENTRI IMPIEGO DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE

Si informa che, dalle ore 13.00 di Giovedì 25 agosto alle ore 17.00 di Venerdì 26 agosto 2016, non sarà possibile effettuare l'adesione al progetto Garanzia Giovani della Regione Toscana con appuntamento richiesto presso i Centri per l'Impiego relativi alla Città Metropolitana di Firenze. Per tutti gli altri Centri per l'Impiego il sistema funzionerà regolarmente.


Accedi con email e password

Accedi utilizzando le credenziali di accesso che hai scelto al momento della registrazione, oppure se non lo hai ancora fatto registrati al portale.



Email:
Password:
 


 



Garanzia Giovani Toscana va ad integrare le opportunità inserite all'interno del Progetto Giovanisì - vai alla pagina dedicata cliccando qui